Open-book management. I processi per ottenere un impegno reale nell'impresa di tutto il personale
Responsabilizzare tutti i propri dipendenti, far sì che svolgano i propri compiti adottando le soluzioni più opportune per minimizzare costi e tempi, ottimizzare la qualità, soddisfare il cliente oggi è una necessità. In questi anni si è parlato di TQM, ISO 9000, Reeingineering, Team Building, Miglioramento continuo, Empowerment e molto altro. Alla base dei successi con essi raggiunti troviamo sempre la capacità d'ottenere un elevato grado di motivazione e di coinvolgimento del personale. L'Open-book management rappresenta una naturale evoluzione del processo iniziato con quei programmi: la svolta decisiva per ottenere un impegno reale nell'impresa da parte di tutto il personale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
-
In commercio dal:1 giugno 1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it