Open Road
Da casa Ruf, un’altra grande pagina di guitar-rock firmata da un notevole chitarrista inglese. Oli Brown, erede di molti altri grandi chitarristi della sua terra, nella miglior tradizioni anni ’60 e ‘70s, firma un esordio di tutto rispetto che lo proietta, pur giovanissimo, tra i grandi di questo strumento. Nella miglior tradizione British-blues “Open road” ricorda un'altra giovane promessa inglese rivelatasi recentemente come Danny Bryant.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it