Open Soul
Il duo formato dai fratelli Pat Kane (voce) e Greg Kane (keyboards) nel1983 a Cambridge in Scozia torna con un nuovo brillante album, ildodicesimo della loro carriera. La band che a cavallo tra gli anni ottanta enovanta ha conosciuto il successo mondiale con singoli quali “Seduced andAbandoned del 1987; “Remote” del 1988 e Stars Crash Down del 1991totalizzando vendite per oltre due milioni di dischi. Questo nuovo album ripropone la loro formula vincente,un energetico mix di soul e funk bianco con una raffinata scrittura pop. Da segnalare la cover di Beyonce“Crazy In Love” e la rivisitazione della loro maggiore hit single "Labour of Love”. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it