Opera. Recognovit, emendavit, supplementis explevit Gabriel Brotier
Cinque volumi in-16° (19 x 12,6 cm), pp. XLIII, (1), 392 344, più una tavola ripiegata contenente Stemma Caesarum in fine 424 174, (2), 246 di indici 440, legatura coeva in mezza pelle con angoli in pergamena, dorsi a 5 scomparti con titoli e fregi in oro. Frontespizi incorniciati, bella incisione in rame all'antiporta del primo volume. Nel primo volume, nella parte centrale del dorso, due piccole abrasioni sempre al primo volume, nella parte centrale del piatto posteriore, un'abrasione alla carta e alla pelle, di complessivi centimetri 1 di altezza per 12,7 di larghezza (l'intera larghezza del piatto). Al piatto posteriore del quarto volume, nella parte inferiore della striscia in pelle che lo riveste parzialmente, mancanza, di centimetri 4 di altezza x 1,3 circa di larghezza, ben reintegrata da intervento di restauro. Preziosa ed elegante edizione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it