Qualità di registrazione fantastica, con un suono chiaro e pulito veramente di alta qualità, e musiche bellissime come solo i pooh sanno fare. probabilmente ultimo CD prodotto dai pooh ma non si può non acquistare un cd che vede i maggiori successi dei pooh rivisitati con un orchestra bravissima, che esalta ancora di più l'enfasi delle canzoni senza però renderle pesanti. assolutamente consigliato l'acquisto, non può mancare ai grandi appassionati e non....
Nel 1971 i Pooh pubblicarono un disco intitolato Opera Prima. A 41 anni di distanza, ed in seguito ai successi delle ultime pubblicazioni, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian tornano con un nuovo lavoro registrato in studio, dove la parola opera diventa centrale.La band reinterpreta i propri successi storici con inediti, accompagnata da unagrande orchestra sinfonica.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi Rossetti 05 maggio 2016
-
EMIL GEMI 27 marzo 2015
....Io ho acquistato questo album per la traccia numero 4 che si intitola "E' bello riaverti" altrimenti irreperibile nella discografia dei POOH. E' BELLO RIAVERTI" è una canzone d'amore a dir poco STRUGGENTE e, di tutte le canzoni dei POOH, secondo me è la più bella!!!
-
MASSIMILIANO COCCHINI 19 ottobre 2012
Una descrizione dell'Opera bellissima......meritava di essere inserita nel CD.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it