L' operaio sovietico
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Brossura formato tascabile, tomo numero 9 della collana " Fronterie ", traduzione di Lidia Locatelli, copertina flessibile e plastificata, decorata in tre colori, ombrata da veli di polvere, scurita dalla luce, scolorita e segnata da escoriazioni da sfregamento, da sgualciture alle punte, ai bordi, da minuscoli strappi e da imperfezioni alla costa, l'interno del volume mostra carte in buone condizioni di conservazione e di fruibilità, malgrado la comune imbrunitura, più intensa ai margini e la presenza di iscrizioni a matita al frontespizio e in ultima pagina. N. pag. 311.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it