Operazione Sherlock
"Arthur è preoccupato per la nuova arma del terrore dei nazisti", disse Guy. " Dei razzi; hanno il potenziale per causare morte, distruzione e caos in Gran Bretagna. Vuole che localizziamo il sito di lancio in modo che la RAF possa bombardarlo". "Come possiamo farlo?" Chiesi. "La Resistenza a Parigi pensa di aver individuato il sito", disse Guy. "Arthur vuole che confermiamo i loro sospetti". "Perché la cellula Sherlock sul posto non se ne occupa?". Chiese Mimi. "Recentemente", disse Guy, "la Gestapo ha catturato il loro operatore radio. La loro rete è nel caos. La fiducia è ai minimi". Guardai Mimi e notai i suoi lineamenti bianchi e tirati. Come nostra operatrice radio, viveva sotto costante stress; ogni trasmissione rappresentava una potenziale cattura. Un viaggio a Parigi sembrava meraviglioso. Tuttavia, l'espressione preoccupata di Mimi mi ricordò che stavamo viaggiando verso il pericolo, potenzialmente verso la morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows