Opere complete di Buffon Vol. V
Opere incompleta, vol. V eseguita sulle migliori e più recenti edizioni francesi con la nomenclatura linnejana e la classificazione di Cuvier e con aggiunte, note ed osservazioni estratte dalle opere dei più illustri naturalisti italiani e stranieri dal Dott. Giovanni Boschi. Mezza legatura in pelle marrone e piatti cartonati, con titoli in oro solo al dorso e consumata dal tempo, con abrasioni alle cuffie e piccolissima mancanza al piede del dorso, con usura lungo i margini e bordi stanchi. Tagli bruniti; pagine anch'esse scurite, salde, con ampio margine e testo a due colonne, con note al piede e legatura allentata nella parte finale. Numero pagine 538.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1871
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it