Opere d'arte a Vercelli e nella sua provincia
Catalogo delle Mostre allestite a cura della Sovrintendenza per i beni artistici e storici del Piemonte - Comune e Provincia di Vercelli, tenutesi a: Vercelli, Museo Borgogna - Varallo e Biella, nel periodo giugno-settembre 1976. Copertina flessibile illustrata con velature di polvere e minimi segni di scaffalatura ai bordi, fioriture ai tagli ombrati da uso e ai preliminari, sottile ossidazione seppia ai margini delle pagine riccamente illustrate con le riproduzioni a colori e in nero delle opere esposte. N. pag. XVI (16) + 275. Totale n. 291.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it