"Il minimalismo, ma non come lo conoscete”, così il Guardian ha descritto la musica di John Adams. Attivo in quasi tutti i generi musicali, dall’opera alle colonne sonore, dal jazz alla musica da camera, la sua apertura e il suo stile originale ha catturato il pubblico in tutto il mondo, superando i confini della musica classica rigorosa. Anche nelle sue opere per pianoforte, il compositore statunitense utilizza un'ampia varietà di tecniche e stili, come ci mostra il pioniere della musica minimalista Jeroen van Veen assecondato dalla moglie Sandra van Veen al secondo pianoforte.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it