Opere e scritti - copertina
Opere e scritti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opere e scritti
Disponibile in 2 gg lavorativi
288,00 €
288,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


in 4°; pp. XXXVII, 344 + 31 tavv. (ill. bn.); br.; 1^ ed. A cura e con introduzione di Enrico Somarè. Con pagine e lettere inedite dell'autore a Giosuè Carducci. Adriano Cecioni (Firenze 1836 -1886) scultore, pittore e scrittore d'arte. Fece parte del gruppo dei Macchiaioli del caffè Michelangelo. Raccolta di scritti che formano un prezioso contributo alla storia dell'arte italiana della seconda metà dell'800

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in 4°; pp. XXXVII, 344 + 31 tavv. (ill. bn.); br.; 1^ ed. A cura e con introduzione di Enrico Somarè. Con pagine e lettere inedite dell'autore a Giosuè Carducci. Adriano Cecioni (Firenze 1836 -1886) scultore, pittore e scrittore d'arte. Fece parte del gruppo dei Macchiaioli del caffe' Michelangelo. Raccolta di scritti che formano un prezioso contributo alla storia dell'arte italiana della seconda metà dell'800

Immagini:

Opere e scritti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562925084797
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it