L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Analisi su sé stessi e sulla società attraverso i vizi capitali più famosi ed i nuovi vizi di questa epoca.
analisi dei nostri tempi davvero originale. Libro adatto per chi vuole mettersi in discussione.
In questo saggio breve e appassionante, il famoso filosofo e psicologo indaga le origini profonde dei vizi umani, nella convinzione che nel vizio, più che nella virtù, si sveli l'identità di ciascuno di noi. Il libro, diviso in due ampie sezioni, tratta prima i sette vizi capitali, offrendo spunti insoliti e riferimenti all'intera tradizione culturale occidentale, per poi passare in rassegna quelli che sono i “nuovi vizi” che caraterizzano la civiltà contemporanea: consumismo, conformismo, spudoratezza, sessomania, sociopatia, diniego, vuoto. Un buon punto di partenza per comprendere a fondo le forme di disagio che agitano la nostra società.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore