Opium Nation: Child Brides, Drug Lords, and One Woman's Journey Through Afghanistan - Fariba Nawa - cover
Opium Nation: Child Brides, Drug Lords, and One Woman's Journey Through Afghanistan - Fariba Nawa - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Opium Nation: Child Brides, Drug Lords, and One Woman's Journey Through Afghanistan
Disponibilità in 2 settimane
16,20 €
16,20 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


In this title, an Afghan-American journalist offers a revealing look inside a country torn apart - from corrupt officials to warlords and child brides - while revisiting her own family's deep roots to the land.

Dettagli

Testo in English
203 x 135 mm
333 gr.
9780061934704

Conosci l'autore

Foto di Fariba Nawa

Fariba Nawa

Premiata giornalista freelance, è nata in Afghanistan e cresciuta tra Herat eLashgargah . Oggi vive in California. È stata corrispondente dall’Iran, dal Pakistan, dall’Egitto e dalla Germania. Si occupa in particolare del tema dell’immigrazione araba negli Stati Uniti e viaggia spesso in Medio Oriente per realizzare i suoi audaci reportage. Parla l’arabo, il farsi e l'inglese. Tra il 2002 e il 2007 è stata testimone in prima linea della guerra in Afghanistan. Il suo libro "La moglie afghana. Non tutte le donne sono nate libere" è stato pubblicato da Newton Compton nel 2012.Il suo sito è www.faribanawa.com

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it