Ops! Abbiamo un problema. Ediz. a colori
Orso è un tipo pulito e ordinato, vuole tenere tutto sotto controllo e ama prendersi cura della sua amica di peluche, Orsetta. Un giorno scopre un ragno nella sua libreria: ma dove c’è un ragno ci sono ragnatele e dove ci sono ragnatele… c’è disordine! Peccato che per dargli la caccia, Orso metterà a soqquadro tutta la casa! E se dietro a quel piccolo ospite inatteso si nascondesse un grande amico? Un invito a superare i pregiudizi, con un emozionante, indimenticabile finale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it