Option 1
A partire dal 2015 il Chicago Experimental Studio ha ospitato un vasto e importante programma di concerti denominato Option. Una sorta di grande rappresentazione dell'intero spettro della Free Music odierna. Il succo della stagione 2018, curata da Ken Vandermark e Tim Daisy, è ben sintetizzato in questo prezioso documento contenente quindici tracce. Opere istantanee attribuite a grandi nomi come: Douglas Ewart, Gerry Hemingway, Wayne Horvitz, Ingrid Laubrock, Dave Rempis, Ladonna SMith, Kent Kessler, Ben Goldberg, Kris Davis e altri.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it