Opus
Christopher van Deylen, in arte Schiller, è un'autentica star della musica elettronica: i suoi album hanno venduto oltre 2 milioni di copie. Opus è il suo primo CD ispirato alla musica classica ed è stato realizzato per Deutsche Grammophon sotto la nuova etichetta Panorama. I concerti con questo straordinario programma sono stati accolti nelle più importanti teatri d'opera e sale da concerto tra cui la mitica Berlin Philharmonie, sede dei Berlin Philharmoniker, registrando il tutto esaurito. Schiller sperimenta un nuovo percorso musicale rielaborando celebri temi del repertorio classico con il contributo di alcune delle più grandi star internazionali, come Hélène Grimaud, che interpreta la celebre Gymnopédie n.1 di Satie, Anna Netrebko, protagonista di una versione elettronica della Solveig's Song di Grieg, oltre a Lang Lang, presente con il brano originale Time for Dreams.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it