Opus Noir Vol.2
LORD OF THE LOST è la band tedesca che ha conquistato le classifiche con il suo stile accattivante che si muove tra GOTHIC, NEW WAVE E METAL. I tedeschi proseguono il loro opulento viaggio musicale con “OPVS NOIR Vol. 2”, il seguito di “OPVS NOIR Vol. 1”, pubblicato in estate, secondo capitolo di una trilogia ed album che approfondisce la loro visione malinconica della scoperta del proprio io più intimo. Dopo il loro incantevole e colorato “Blood & Glitter”, che li ha portati alla finale dell'Eurovision Song Contest 2023 e al primo posto nelle classifiche in patria, i Lord Of The Lost si reinventano ancora una volta. Le nuove 11 canzoni si aggiungono al ciclo in tre parti, collegandosi perfettamente al Vol. 1. Prodotto ancora una volta dal frontman Chris Harms negli storici Chameleon Studios, l’album è un altro esempio emozionante della versatilità della band di Amburgo. Tra gli ospiti figurano Lena Scissorhands degli Infected Rain, Anna Brunner dei League Of Distortion ed Exit Eden e l'artista rap finlandese Käärijä, secondo classificato all'Eurovision 2023. Ma la collaborazione più emozionante è la sontuosa “What Have We Become”, in cui l'artista sperimentale IAMX incontra Chris Harms per un duetto catartico. Completamente senza paura, i Lord Of The Lost hanno da tempo superato con disinvoltura le convenzioni e le aspettative di genere. “Opvs Noir Vol. 2” apre nuove porte nel palazzo musicale della band, ma fa sentire i fan a casa al 100% fin dall'inizio! “OPVS NOIR Vol. 2”: Continua...
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it