Una storia illustrata venata di romanticismo e mistero, consigliata (dalla casa editrice) ai ragazzi dai nove anni in su, ma che piacerà anche agli adulti che amano ancora sognare. Un uomo, durante un viaggio di lavoro, si imbatte in un diario antico che appare di inestimabile valore. Pur restando sul proprio treno, egli viene proiettato in una dimensione spazio-temporale differente, e coinvolto in una incredibile storia d’amore che attraversa i secoli. Questa esperienza surreale cambierà la vita del protagonista, e il lettore sensibile non potrà fare a meno di interrogarsi, a sua volta, sul senso del proprio vivere.
L' ora blu
Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AURORA ALICINO 18 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it