L' ora di uccidere di Gustav Gavrin - DVD
L' ora di uccidere di Gustav Gavrin - DVD - 2
L' ora di uccidere di Gustav Gavrin - DVD
L' ora di uccidere di Gustav Gavrin - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' ora di uccidere
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un gruppo di banditi reduci da una sanguinosa rapina, con un bottino formidabile, sono braccati dalla polizia e si rifugiano su un'isola deserta dell'Egeo dove rimangono intrappolati. Troppi orecchi hanno ascoltato i loro discorsi. La tensione sale, la ferocia esplode.

Dettagli

1964
DVD
8017229461101

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2012
  • Terminal Video
  • 84 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • 1,85:1
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Jayne Mansfield

Jayne Mansfield

1932, Bryn Mawr, Pennsylvania

"Nome d'arte di Vera J. Palmer, attrice statunitense. Una delle ultime maggiorate fisiche di Hollywood e ultimo sex-symbol americano dopo la morte di M. Monroe (di cui si sforza invano di calcare le orme), conosce un effimero successo in alcune commediole degli anni '50 (Gangster cerca moglie, 1956, e La bionda esplosiva, 1957, di F. Tashlin; Baciala per me, 1957, di S. Donen) e in mediocri produzioni internazionali (Gli amori di Ercole, 1960, di C.L. Bragaglia). Muore decapitata in un incidente automobilistico."

Foto di Cameron Mitchell

Cameron Mitchell

1918, Dallastown, Pennsylvania

Propr. C. Mizell, attore statunitense. Vigoroso interprete teatrale, esordisce sul grande schermo con il dramma bellico I sacrificati di Baatan (1945) diretto da J. Ford. Nel 1952 è nel cast di Morte di un commesso viaggiatore di L. Benedek, tratto da A. Miller, e in seguito si specializza in parti da caratterista, aiutato da una faccia da duro, a supporto dei divi protagonisti. Fra i suoi cinquanta film lo si ricorda in Un urlo nella notte (1957) di M. Ritt, in cui fa il marito sadico di J. Woodward, e poi soprattutto nei western La sparatoria (1966) di M. Hellman e Hombre (1967) sempre di Ritt. Gira anche uno spaghetti-western con S. Corbucci, Minnesota Clay (1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it