Esce sotto il nome “Orbit Dualkraut” il nuovo album dei tedeschi ZQKMGDZ (10.000 km² gegen die Zei), trio tedesco di Lubecca. Fin dalla fondazione nel 2012 l’obiettivo della band è stato di creare vere e proprie visioni di viaggi nel tempo trasferendole in musica. Imponente, pesante, oscuro e psichedelico, questo nuovo album è la rappresentazione di quello che loro chiamano Interstellar Pshyco Doom, un nuovo sound indubbiamente personale. Disponibile sia in versione CD che vinile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it