An Orchestrated Songbook (Deluxe Edition)
Edizione in CD Deluxe
Lo scorso 15 maggio Paul Weller si è esibito in concerto con la BBC Symphony Orchestra e l’arrangiatore Jules Buckley.
La straordinaria performance è stata la prima per Paul con un'orchestra sinfonica e le canzoni, scelte nella sua vasta discografia, sono state rielaborate e raccolte in 75 minuti di musica mozzafiato.
Il concerto verrà pubblicato il 3 Dicembre 2021 in Vinile (2LP), CD e CD Deluxe LTD Edition con Special Packaging.
Lo show include brani classici di Paul scelti dal repertorio dei Jam e degli Style Council e dalla sua carriera solista, inclusi i recenti album On Sunset e Fat Pop Volume 1. Il direttore d'orchestra Jules Buckley ha realizzato una nuova interpretazione di "English Rose" dei Jam, Celeste, ospite speciale del concerto, aggiunge la sua eleganza al classico "Wild Wood", mentre “Broken Stones", brano molto amato dai fan, riesce a conquistare il pubblico con la performance di un altro ospite, James Morrison. Per finire, Boy George si unisce a Paul per una versione dell’hit degli Style Council "You're The Best Thing". L’album si chiude con due splendide versioni di "You Do Something To Me" (da Stanley Road) e "White Horses" (da True Meanings). Oltre all’orchestra diretta da Jules Buckley, Weller è accompagnato dal chitarrista e collaboratore Steve Cradock.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it