Orchi e goblin. Vol. 12: Le guerre di Arran. Akrith/Oruna/Kalderok
Trovato morente da un venditore ambulante, Akrith soffre di amnesia. Unendosi alla gilda del suo salvatore, decide così di viaggiare attraverso le Terre di Arran e scopre che è scoppiata una guerra. I Goblin non sono più i benvenuti nei regni umani e vengono brutalmente torturati. Tuttavia, maltrattando troppo il goblin, i suoi torturatori ne risveglieranno la memoria, con loro grande sfortuna. Inoltre. Orouna, una orchessa di innegabile bellezza, viene portata in una fortezza nel deserto degli orchi: sfida le guardie, subisce violenze e viene isolata in cella. Poi viene trasferita in un harem di razze antiche, tutte proprietà di un lord collezionista. Ma Orouna non è qui per caso, e tutta la sua anima grida vendetta.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it