Peonia Rosa e il dottor Uno Pari affrontano insieme orchi. Peonia ha due curiose caratteristiche che gli creano qualche problema: ha un ridicolo nome da femmina, benché sia un maschio, e suo padre è un ex-orco. La LAO (la Lega Anti Orchi), ingaggia Peonia e Uno Pari come agenti segreti per catturare una tribù di orchi che vive nascosta a Picco Nevoso. La classe di Peonia, guidata dalla tremebonda maestra Camilla Galantina, detta Molle Gelatina, sarà l'ignara esca per attirare in trappola Orco Cane, Orco l'Oca, Orco Miseria e altri terribili orchi. Riuscirà Peonia a salvare la bella e amata Margherita Florian, il grassissimo Luca Gagliardelli e gli altri compagni che rischiano di finire in padella? Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
Informazioni:
ORCHI SOTTOSOPRA di RONCAGLIA SILVIA
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it