Orchidee. Conoscere, riconoscere e coltivare le varietà più importanti del mondo
Tutti i segreti del fiore che da sempre è simbolo dì sensualità ed eleganza. Nel volume viene descritto ogni aspetto delle orchidee. La storia, la morfologia e le curiosità, oltre alle tecniche di coltivazione, per chi volesse avere nel proprio giardino o in casa un fiore straordinario e molto resistente, nonostante l'apparenza fragile. La parte principale del volume è dedicata alle schede monografiche che illustrano le oltre 350 specie che è possibile reperire sul mercato.
Venditore:
Informazioni:
<p>Collana "Guide Compact" - Volume cartonato di 240 pagine con ricco apparato iconografico a colori lungo l'intero testo. Copia in condizioni pari al nuovo, probabilmente mai letta; testo esaurito e di difficile reperibilit&agrave; -- Tutti i segreti del fiore che da sempre &egrave; simbolo d&igrave; sensualit&agrave; ed eleganza. Nel volume viene descritto ogni aspetto delle orchidee. La storia, la morfologia e le curiosit&agrave;, oltre alle tecniche di coltivazione, per chi volesse avere nel proprio giardino o in casa un fiore straordinario e molto resistente, nonostante l'apparenza fragile. La parte principale del volume &egrave; dedicata alle schede monografiche che illustrano le oltre 350 specie che &egrave; possibile reperire sul mercato.</p>.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it