Ordeal
E’ una bella seconda uscita quella dei Sator, band genovese che licenzia questo “Ordeal” sotto l’egida di Argonauta; un disco che affonda le braccia nello sludge/doom di nomi quali Eyehategod o Neurosis e ne rimodella i confini, smussa i contorni e se possibile va a scavare ancora più a fondo nella pesantezza che il genere impone. Se il disco si apre con un tappeto di gravissimo sostrato sonoro, violento e annichilente, già nella title track si scorge un certo gusto per una psichedelia che va a cercare i propri dettami in un doom primigenio e quasi sabbathiano, che nelle sue estremizzazioni non può non riportarci tanto agli Electric Wizard quanto ai Saint Vitus, sia pur con tutto quello che ne è conseguito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it