Il manager dei Radiohead l’ha voluto nel progetto Anti Atlas pubblicato dalla One Little Indian di Bjork, ha partecipato al disco tributo a Belle e Sebastian, ha preso parte a una trasmissione radiofonica a Boston ed ha aperto i concerti di Isobel Campbell, Badly Drawn Boy, Carmen Consoli, Deep Purple e, il mese scorso, anche Amy Winehouse.Il suo genere è stato paragonato a quello di Elliot Smith e Jeff Buckley – ma lui è un cantautore ‘originale’ – ne è la riprova questo mini cd che lo presenta al pubblico e ai media italiani prima della pubblicazione dell’album. Contiene 4 eccellenti brani, eseguiti con fantastica bravura, più una traccia video.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it