Ore 5.45
Non sempre la vita di tutti i giorni ha spazio nelle pagine dei libri, eppure spesso sono le cose più semplici a lasciare un segno profondo. Come un'amicizia che si sviluppa tra i banchi di un mercato, come l'amore per la propria moglie e le proprie figlie, come la soddisfazione per un progetto ben riuscito. Ma spesso la vita è tutt'altro che semplice e come può portare tanta felicità la può anche togliere. Cosa fare allora, quando il caso ci mette lo zampino? Un libro scritto su un'amicizia profonda e sulla passione per il lavoro. Gli occhiali per ricordarlo e un augurio di un'amica per realizzare un sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it