Gli orfani
Meno sta per diventare vedovo, per la seconda volta. Nino, il padre delle sue due mogli, non ha nessuna intenzione di dargli in sposa anche la terza figlia. Una tale tragedia però sembra passare in secondo piano quando anche l'asino di compare Meno sta per morire... Verga dipinge un affresco di quotidiana miseria e disperazione nella Sicilia di fine '800, tra lutti inevitabili e stringenti necessità. Una sola cosa è possibile per i protagonisti di questa novella: sopravvivere.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:16:47
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni