Orfeo Chaman (Deluxe Edition)
DELUXE EDITION.
Ancora una volta Christina Pluhar ci sorprende con un progetto che la vede non solo impegnata nell’esecuzione, nella direzione d’orchestra e negli arrangiamenti, ma addirittura nella composizione. Il mito di Orfeo ci viene narrato dalla Pluhar in forme musicali che prendono spunto dal barocco e dalla musica tradizionale sudamericana (ma anche siciliana), con protagonista un Orfeo anche nella vita reale – il cantante-chitarrista cieco argentino Nahuel Pennisi. Il risultato ci rivela il lato misterioso e sciamanico del leggendario musico che si avventura negli inferi per amore. Nella versione Deluxe l’album è abbinato ad un bonus DVD: il video della esecuzione in forma teatrale messa in scena al Teatro Mayor Julio Mario Santo Domingo di Bogotá, Colombia.
Contiene:
ORFEO CHAMÁN
Musica composta e arrangiata da Christina Pluhar
Libretto dattato da Christina Pluhar e Rolf and Heidi Abderhalden da ‘El jaguar de Orfeo’ di Hugo Chaparro Valderrama.
Opera in 5 atti.
BONUS DVD
ORFEO CHAMÁN
Un film di Sonia Paramo
Girato il 26-29 November 2014, al Teatro Mayor Julio Mario Santo Domingo di Bogotá, Colombia
Musica, arrangiamenti, casting dei cantanti, direzione Christina Pluhar
Regia teatrale Rolf & Heidi Abderhalden
Costumi Elizabeth Abderhalden
Durata: 131 minutes
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it