L' Orfeo e le stanze - Angelo Poliziano - copertina
L' Orfeo e le stanze - Angelo Poliziano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Orfeo e le stanze
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sottile volumetto rilegato in cui non compare la data di edizione, fogli integri e privi di sgualciture, tonalità scurite in modo uniforme, tagli non allineati e bruniti dalla luce. Copertina tutta-tela grezza sporca al piatto anteriore, titolo inciso solo alla costa che mostra un leggero appesantimento dei toni. Cerniera salda. Vol. n. 130, 131 della collana. Firma d'appartenenza al risguardio anteriore. Introduzione di Ferdinando Neri. Buono lo stato. N. pag. 90.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817354687
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it