Musiche di L. e F.Couperin, Frescobaldi, Roberday, Muffat, Anonimi, agli organi di Avignone, Roquemaure, Saint-Maxim la Sainte Baume, Manosque, L'Isle-sur Sorgue, MalaucèneTra l'inizio del Quindicesimo secolo e la morte di Enrico IV (1610), i polifonisti dei Duchi di Borgogna portarono i frutti della scuola franco-fiamminga in Italia e in Spagna. I costruttori d'organo seguirono i musicisti, ecco spiegato il perché in tutto il Sudest della Francia, nella Francia meridionale e soprattutto in Provenza si possono trovare organi dalla fattura tipicamente rinascimentale.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it