L' Oriente
Stato discreto, coperta in cartoncino semimorbido, usura da scaffale, lievi bruniture, tracce di fioritura sparsa, tagli e margini delle pagine poco ambrati, pagine in buono stato, tre con becca, alcune lievemente ambrate, firma d'appartenenza su guardia. Presenta antiporta con illustrazione in b. e n. fuori testo, Bénarès, cartine in nero, XXXII tavole, su carta patinata, con illustrazioni in b. e n. fuori testo. Volume pubblicato con l'aiuto dell'UNESCO nel quadro del Progetto Maggiore per il mutuo apprezzamento dei valori nella cultura dell'Oriente e dell'Occidente. Numero Pagine 371
Venditore:
Informazioni:
L'Oriente
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it