Original
Rimasterizzato dai nastri originali e ristampato per la prima volta in CD torna alla luce quella che nel lontano 1973 fu la seconda pubblicazione della gloriosa Cadillac Records. Inutile ricordarlo, Mike Osborne è stato uno dei grandi sassofonisti inglesi della decade 70, e qui lo troviamo al fianco del grande pianista Stan Tracey vera e propria colonna del Jazz Britannico. Due lunghe tracce in cui Osborne e Tracey si rincorrono in un viaggio telepatico colmo di invenzioni istantanee in fluida successione tra impervi e rischiosi zig zag strumentali e oasi di tagliente lirismo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it