Libro L’origine della famiglia della proprietà privata e dello Stato Friedrich Engels
Libro L’origine della famiglia della proprietà privata e dello Stato Friedrich Engels
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’origine della famiglia della proprietà privata e dello Stato
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16° (cm 18,3 x 11,8), pp. 222. Bross. Tit. nero al dorso bianco. Lievi segni di consunzione ai margini e alle cuffie. Fioriture alla copertina.tagli e pagine bruniti. Tracce di polvere. Buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: L'origine della famiglia della proprietà privata e dello Stato In rapporto alle indagini di Lewis H. Morgan; AUTORE: Friedrich Engels - introduzione e note di Fausto Codino; EDITORE: Editori Riuniti; COLLANA: Le idee 109 - ; 1976 - CONDIZIONI: in cop.: Una indagine sempre attuale che mostra il carattere storicamente condizionato dei principali istituti della società A cura di Fausto Codino - in 16°, bross. edit. ill., fioriture ai tagli, bruniture in cop. - trad. di Dante Della Terza - BUONE CONDIZIONI

Immagini:

L’origine della famiglia della proprietà privata e dello Stato

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817239809

Conosci l'autore

Foto di Friedrich Engels

Friedrich Engels

1820, Barmen

Friedrich Engels (Barmen, 1820 - Londra, 1895) è stato un filosofo, sociologo ed economista, compagno di avventure umane, intellettuali e politiche di Marx, con il quale firmò il Manifesto del partito comunista, La sacra famiglia e L’ideologia tedesca. Fu dirigente politico della Prima e della Seconda Internazionale. Ha scritto numerose opere, tra cui Dialettica della natura, Anti-Dühring, L’origine della famiglia, della proprietà privata e dello stato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it