In questo volume viene smontata la macchina totalitaria pezzo a pezzo e viene analizzata dall'autrice nel complesso dei suoi elementi. La Arendt fu allieva di Jaspers, Heidegger e Bultmann, docente all'Università di Chicago e alla New York School for Social Research.
Venditore:
Informazioni:
Arendt, Hannah. , and Martinelli, Alberto. Le origini del totalitarismo [Milano] Edizioni di Comunità, 1996., Edizioni di Comunità, 1996. 28864 1072 Autore principale Arendt, Hannah Titolo Le origini del totalitarismo / Hannah Arendt ; introduzione di Alberto Martinelli Pubblicazione [Milano] : Edizioni di Comunità, 1996 Descrizione fisica LIV, 710 p. ; 22 cm Collezione Paperbacks Note generali Trad. di Amerigo Guadagnin. brossura con alette Ottimo
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it