Origins
Origins è una raccolta di musiche radicate nelle culture popolari di tutto il mondo selezionate personalmente della fenomenale Lucie Horsch che le interpreta utilizzando nuove trascrizioni appositamente realizzate per flauto dolce.
Il repertorio comprende melodie popolari scozzesi e irlandesi, danze rumene e slave (Bartok e Stravinsky), tango argentino (Piazzolla), celebri standard del jazz americano del XX secolo (Parker) e due affascinanti improvvisazioni senegalesi in duo con la kora (arpa dell'Africa occidentale) di Bao Sissoko.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it