Origins
Una compilation del primo materiale dei WHITE WARD precedente al debutto, "Origins" è la testimonianza della qualità della band fin dall’inizio, con nove tracce con una miscela senza compromessi di ATMOSPHERIC BLACK METAL, POST METAL e DARK AMBIENT. Narrati soffusi e note di cupo jazz richiamano i tetri muri di pioggia e le marcescenti vie dei vicoli oscuri in un lugubre scenario che piacerà sia ai fan più accaniti che ai nuovi arrivati. Troverete la ri-registrazione di "Walls", la prima canzone dei White Ward mai scritta, l'EP del 2012 "Illusions", lo split del 2014 con Sauroctonos e Silence Of The Old Man, e l'inedito EP "Riptide".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it