Origins: Dvořák & Dabić
Sin dalla sua nascita, l’Akhtamar Quartet ha coltivato l’intreccio tra musica classica e musica popolare, esplorando culture diverse. Questo approccio è evidente in ciascuno dei suoi album, promuovendo al contempo compositori contemporanei. Da Antonín Dvořák a Jelena Dabić, compositrice serba nata nel 1982, la musica diventa poesia eterna e ci trasporta attraverso i secoli. Questo album celebra sia l’eredità romantica, incarnata dallo stile maturo di Dvořák, sia l’apertura a una nuova generazione di compositrici. Con Anzhamanak di Jelena Dabić, questo brano contemporaneo offre un’esperienza sonora unica con timbri originali e rivela tutta la forza espressiva dell’Akhtamar Quartet.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it