Le orme di Satana
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Una domenica mattina, un tranquillo villaggio della campagna inglese si sveglia dopo una fitta nevicata... e scopre di essere stato visitato dal Diavolo in carne e zoccoli. Nel manto bianco si staglia una serie di inconfondibili impronte che spuntano dal nulla, gironzolano di casa in casa, compaiono in punti impossibili tanto da far credere che la misteriosa creatura che le ha lasciate sia in grado di volare e attraversare i corpi solidi. E le orme scompaiono nel nulla, proprio ai piedi di un cadavere appeso a un albero... Suicidio? Presenze sataniche nel paese? La tensione si fa insostenibile, mentre alla nevicata successiva il fenomeno si ripete, completo di assassinio che sembra sfidare le leggi della fisica e della logica. Solo l'ispettore Lancelot Carolus Smith non vuole arrendersi all'evidenza del fenomeno soprannaturale e cerca una spiegazione razionale a questi delitti impossibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it