L' orme du mail
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Edizione in lingua originale francese del 1926 pubblicata nella serie Histoire Contemporaine. Volume rilegato in brossura con copertina in cartoncino in buone condizioni, appena velato. Al dorso etichetta di catalogo su nastro carta, la legatura ancora resistente. Le pagine all'interno si presentano dorate dal tempo, il taglio irregolare. Numero pagine 340.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it