Bellissimo racconto, di facile e veloce lettura, leggero ma profondo al tempo stesso, accattivante soprattutto per chi ama la musica o è musicista come me, per la trovata di nominare ogni capitolo con un brano musicale. Dovrebbero farne presto un audiolibro! brava!
Raoul e Mara sono i protagonisti di una sofferta storia d'amore. Il loro è un incontro tra due personalità forti e al tempo stesso fragili, entrambe disturbate per due modalità diverse di reazione a delle violenze subìte. Leonardo e Maddalena sono la loro proiezione e la loro versione risolta, frutto di un'incarnazione precedente o semplicemente di un sogno, una visione surreale, come l'idea di un giovane romanziere inedito. In un dimenarsi di vite parallele tra il presente e il futuro/passato, il romanzo, realistico ma al tempo stesso fantasy, pone i "confini" tra il com'è nella realtà e il come dovrebbe essere o avrebbe potuto essere la vita stessa, se solo la verità non fosse così difficile da trovare, o semplicemente da seguire.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it