L'Orologio Antico
TRAMA: Elizabeth, figlia primogenita del conte di Rocca Nera e Andrea, giardiniere di casa Morelli, sono due giovani profondamente innamorati. Purtroppo la ragazza sa che il padre non darà mai il permesso per un loro ipotetico matrimonio, quindi propone ad Andrea di fuggire lontano, ma l’uomo si rifiuta. Una serie di circostanze porta però Andrea a dover rivedere la sua decisione ed in loro aiuto arriva Albert, amico d’infanzia di Elizabeth. Quest’ultimo ha il cuore a pezzi, a causa di una storia d’amore finita male, perciò si adopera affinché l’amica possa realizzare il suo sogno. I tre, insieme, organizzano la fuga. Nel frattempo Andrea parte per la Francia, in cerca di un falsario di sua conoscenza, che possa procurargli i documenti necessari per poter rimanere in incognito, ma non tutto va secondo i piani e Andrea non fa più ritorno. Il conte, intanto, scopre la relazione della figlia con il giardiniere e va su tutte le furie, infliggendole una dolorosa punizione. Elizabeth sprofonda in una cupa depressione, al punto da volersi lasciare morire lentamente. Solo l’affetto e l’amicizia sinceri dell’amico, insieme ad una notizia inaspettata, riusciranno a tirarla fuori da quell’oblio. Passano anni e quando finalmente la vita sembra procedere con serenità, una nuova sconvolgente scoperta, riporta lo scompiglio in quella vita tranquilla, che tanto faticosamente è stata costruita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows