Orphan Egg
Riedizione, originariamente pubblicata nel 1968. Gli Orphan Egg sono stati un gruppo di breve durata formatosi nel 1967 a San Jose, in California. Il loro unico album autointitolato fu pubblicato nel 1968 dalla piccola casa indipendente Carole Records. Essenzialmente un album garage-psych - nella tradizione di future compilation iconiche come Nuggets o Pebbles - Orphan Egg fu registrato da un gruppo di studenti della Saratoga High School di Saratoga. Ogni tanto vincevano la Vox Battle of the Bands, una competizione a livello nazionale. Sono anche apparsi nella colonna sonora del classico film in bicicletta Cycle Savages con tre brani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it