Adattamento spettacolare di un classico dell'orrore lovecraftiano. Il disegno di Watanabe con i suoi chiaroscuri fa emergere l'inquitudine che permea il racconto e rende participe anche visavamente il lettore della mostruosità della storia raccontata. Inoltre, l'edizione è veramente incredibile. Consigliatissimo.
L'orrore di Dunwich da H. P. Lovecraft. Ediz. deluxe
A Dunwich, sperduto villaggio del Massachusetts, nel profondo di una campagna oscura e inospitale, la famiglia Whateley suscita sospetto e inquietudine nei propri concittadini. Che fine fanno le numerose mandrie acquistate da nonno Whateley, possibile scompaiano nel nulla? Quale maleficio potrebbe spiegare l’assurda velocità di crescita dell’ultimogenito della famiglia, il piccolo Wilbur, che a dieci anni ne dimostra già venti? Voci di stregoneria sono sempre circolate sui Whateley ed ora, con la morte del nonno, la situazione potrebbe degenerare in fretta e la città di Dunwich potrebbe finire per portarne addosso i tragici segni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice 03 gennaio 2025Un'edizione imperdibile de "L'orrore di Dunwich"
-
Fredy 30 dicembre 2024Esperienza unica
Adattamento incredibile consigliatissimo per tutti gli appassionati e non
-
hubiq 28 dicembre 2024Bellissima lettura.
Adattamento a fumetti di un capolavoro di Lovecraft. Ottima la sceneggiatura e disegni di Tanabe meravigliosi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it