Gli ORTAGGI e loro proprietà nutritive - Ann Bonar - copertina
Gli ORTAGGI e loro proprietà nutritive - Ann Bonar - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli ORTAGGI e loro proprietà nutritive
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 4° (28x21,5 cm) 143 pp. Ricette per cucina, salute, bellezza, centinaia di illustrazioni a colori. Glossario. Brossura editoriale, ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: GLI ORTAGGI e loro proprietà nutritive. - Bonar Ann. - Edizioni della Specola/Alauda, - 1990

Immagini:

Gli ORTAGGI e loro proprietà nutritive

Dettagli

143 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561892043783
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail