Oscuro desiderio
Romance - racconto lungo (41 pagine) - Il Wolfer restò a scrutarla immobile, con il torace possente che si alzava e abbassava rapido, con la stessa frequenza del respiro di un lupo. Larissa lo odiava, eppure non poteva fare a meno di desiderarlo con tutta se stessa… Quando la principessa Larissa, figlia di re Migvar di Usek, la città dalle torri d'oro, si ritrova nei luridi vicoli del villaggio di Darkvar alla ricerca dell'uomo che la tormenta ogni notte nei suoi sogni, non immagina quello che le succederà. Preda di un branco di Wolfer, esseri metà uomini e metà lupi, sarà condotta a un tempio dimenticato per un oscuro sortilegio. Ma prima che Varghen, lo stregone che vuole immolarla a un dio Oscuro, possa portare a compimento il suo compito, il capobranco dei Wolfer li coglierà entrambi di sorpresa, trascinandoli in una spirale di desiderio e depravazione da cui Larissa dubiterà di poter uscire viva. Eppure il Wolfer ha altre mire per lei, preda a sua volta di un’attrazione che non riesce a spiegarsi. E così, in una lotta feroce tra odio, rabbia, repulsione e attrazione, i due arriveranno a fare i conti con il loro destino. E con quello di tutto il branco… Arlina Ray scrive storie d’amore e dark, in cui l’eros è soprattutto vissuto, più che raccontato. Amante del romantasy, del gotico e del grim/dark, ha già pubblicato nella collana Senza Sfumature di Delos Digital i racconti Bello e impossibile, Faccio tutto quello che vuoi e Voglio che mi guardi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows