Sulla superficie ghiacciata e letale di Ganimede un uomo e un ragazzo sono impegnati in una caccia mortale. La loro preda è l'Aleph, un misterioso artefatto alieno che ha dominato Ganimede per migliaia di anni. Infinitamente pericoloso, l'Aleph ossessiona i sogni degli uomini e impedisce qualunque tentativo di rendere Ganimede un pianeta abitabile. In un mondo moderno inizia una lotta antica: un ragazzo insegue la maturità, un adulto la propria illuminazione e un'intera società il potere di dominare l'universo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it