Sono amante della serie televisiva “La signora in Giallo” ed ultimamente mi sono appassionato nel leggerne anche i libri. La protagonista è Jessica Fletcher e nei suoi romanzi gialli ovviamente ci scappa sempre un morto! Non è un’investigatrice di professione ma nonostante ciò riesce sempre a destreggiarsi molto bene nei casi di omicidio che si verificano nei luoghi che frequenta. In questo romanzo Jessica è turbata dalla presenza di un uomo che staziona spesso di fronte al marciapiede del suo cottage a Cabot Cove; inoltre misteriose lettere anonime peggiorano ulteriormente la situazione. Jessica si distrae durante i preparativi per la festa del Ringraziamento ma ad un certo punto verrà ritrovato un cadavere in un prato vicino casa sua. La suspance è alta ma Jessica saprà come sempre trovare il colpevole scavando nel passato di uno dei suoi ospiti.
Ospite inatteso a Cabot Cove. La signora in giallo
A Cabot Cove, Jessica Fletcher è alle prese con misteriose lettere anonime e un inquietante signore appena arrivato in città che passa il tempo sul marciapiede davanti al suo cottage. Per fortuna si sta avvicinando il giorno del Ringraziamento, e i preparativi per la cena che ha organizzato con i suoi amici più cari la distraggono. Ma qualcosa non va come previsto: il ritrovamento di un corpo senza vita in un prato vicino a casa sconvolge la quiete festiva. Anche questa volta Jessica Fletcher sarà la sola in grado di scoprire l'assassino, andando a scavare nel passato scomodo di uno dei suoi ospiti...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Graziano Frola 18 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it