Milano, Mondolibri, 2001, 8vo legatura editoriale cartonato telato con titoli dorati al dorso e sovraccopertina illustrata a colori, pp. 448..
Sono trascorsi 4 anni da quando Gillian Sayre si è rivolta alla giornalista Irene Kelly perché indagasse sulla scomparsa della madre. La risposta, drammatica, è che Julia Sayre è stata uccisa da Nick Parrish, un serial killer geniale, folle e affascinante al tempo stesso. Ora il colpevole, con 12 vittime sulla coscienza, è in carcere, in attesa dell'esecuzione della condanna a morte, ma il caso non è ancora del tutto risolto: solo Parrish sa dove si trovano i corpi delle sue vittime, un segreto che è disposto a rivelare a condizione che la pena capitale sia commutata in ergastolo. Quando il procuratore distrettuale accetta l'accordo, una singolare squadra si appresta ad avventurarsi sulle aspre montagne della Sierra Nevada...
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondolibri, 2001, 8vo legatura editoriale cartonato telato con titoli dorati al dorso e sovraccopertina illustrata a colori, pp. 448.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it