Ossarotte - Andrea Mariani - copertina
Ossarotte - Andrea Mariani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ossarotte
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un malvivente emofiliaco si lancerà all'inseguimento di una Body Packer nella speranza di trovare polvere bianca da spacciare. Un musicista scheletrito assisterà a quello che sembra essere un omicidio in piena regola: una donna gettata dal balcone di un motel fatiscente. Un terrorista islamico vedrà sottrarsi da sotto il naso l'autobomba predestinata per un attentato. Abilmente giostrate, le vite di questi personaggi arriveranno a tessere una storia corale il cui unico punto in comune sembra essere il contenuto di una misteriosa memoria usb. Una prostituta (Violet) e una tossica dal passato torbido come acqua sporca (Leda) rappresenteranno le uniche chiavi di lettura a questo mistero... Il libro è arricchito da 20 scatti in bianco e nero eseguiti da 9 fotografi milanesi che hanno cercato di immortalare la Milano underground e decadente descritta nelle pagine del romanzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

360 p., ill. , Brossura
9788890534034

Valutazioni e recensioni

  • Ho da poco finito di leggere Ossarotte dell'esordiente Andrea Mariani. Un buon libro che si lascia leggere tutto d'un fiato e che sa tenerti legato alle pagine dalla prima all'ultima riga. Storia corale ben strutturata, ma ol mio personaggio preferito è sicuramente l'Albanese. Consigliato

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail